Alluvioni in Ticino, Grigioni e Vallese - appello alle donazioni

domenica 7 luglio 2024

Hanspeter Pfister

In diverse regioni svizzere (Ticino, Grigioni e Vallese), le alluvioni hanno causato gravi devastazioni e persino vittime. Le risorse finanziarie sono urgentemente necessarie per gli aiuti di emergenza, che sono guidati, tra gli altri, da Manuel Rigozzi, Presidente del RC Locarno e coordinatore responsabile dell'esercito in Ticino.

La Fondazione Rotary Svizzera e i tre distretti del Rotary hanno quindi lanciato un appello per la raccolta di fondi per tutte le regioni colpite del Vallese, dei Grigioni e del Ticino. Se desiderate sostenere l'opera di ricostruzione, vi preghiamo di utilizzare i seguenti dati di donazione o la polizza di versamento allegata in PDF alla fine di questo articolo:

Dettagli del conto: IBAN: CH96 0023 3233 2150 8101 D

Indirizzo: Fondazione dei distretti Rotary Svizzera-Liechtenstein, Zona 16B c/o Hehlen Treuhand AG Hauptstrasse 8 4153 Reinach BL

Scopo della donazione: Donazione Aiuto per le inondazioni d'acqua Svizzera

Le ricevute di donazione per la deduzione dall'imposta sul reddito sono disponibili a partire da 200 franchi. Per importi inferiori, si prega di utilizzare la nota di addebito della banca come allegato alla dichiarazione dei redditi, grazie.